lunedì 17 novembre 2008

Un ricordo di una moto


Non posso non mettere le uniche foto che ho a memoria dell'ultima evoluzione della mia HD, ora passata di mano e completamente modificata.
Non è facile avere una moto del genere e pretendere di andarci a giro almeno dalle mie parti ma l'ho fatto finchè ho potuto, poi un brutto acciacco mi ha impedito di cavalcarla per tre anni, questa è l'ultima foto nell'ultima giratina che abbiamo fatto insieme.
Tornato abile mi sono preso una pausa sabbatica da Harley soprattutto dai movimenti che ne animano le iniziative e dagli orridi modelli moderni made in china, ma ormai il tempo è passato e la pausa sta per finire, come al solitò farò una mossa imprevista appena una HD mi concederà lo sguardo decisivo, magari una vecchia signora o un ricettacolo di ruggine, non importa.
Basta che sia lei a scegliermi, posso aspettare ancora.

3 commenti:

giacomino ha detto...

accindenti carlo ,questa si che era la tua!!.....

fastidio ha detto...

se prendi una vecchia rugginosa signora fammi sapere che andiamo a fare un giro insieme

Bart ha detto...

Sono in piena ricerca, il problema è che sò come la vorrei e cerco il punto di partenza più vicino possibile al mio obiettivo, è dura ma ce la farò.
Di sicuro sarai il primo informato, siamo anche fortunati ad essere vicini e ad avere mete splendide in abbondanza per andare a marcare il territorio...