mercoledì 19 novembre 2008

Oggi mi sono fatta bella











Con mia grande soddisfazione dopo 30 anni di moto modificate, spesso su base HD, al primo tentativo con la Triumph ho fatto centro.
Nel senso che le mia Scrambler è stata richiesta e usata per un servizio fotografico della campagna pubblicitaria della Berik, nota azienda di abbigliamento per moto di recente entrata nel mondo del casual con dai prodotti accattivanti.
Ovviamente la compagna della mia Scrambler era una bella bionda, Serena, e la location a Firenze molto curiosa in stile british, un abbinamento dovuto al fatto che Berik sponsorizza il mitico pilota Gianluca Nannelli che il prossimo anno gareggerà nel Mondiale Supersport proprio con la Triumph, oggi presente con la sua carica di entusiasmo.
La Scrambler per l'occasione si è tirata a lucido, smessi i panni da bosco, era piena di fango da sabato.., si è messa il vestito scuro e la spolverina da parata, si è data il lucido e si è goduta i tocchi leggeri e leggiadri della fanciulla.
Poi ci siamo rimessi in strada ed è tornata la lei di sempre, infallibile nell'affrontare freddo e tornanti della chiantigiana, piacevole e rumorosa come sa essere, io lei il fascio del faro davanti e i bei ricordi della giornata appena passata.
Ma più delle parole le immagini, ringraziando Riccardo boss di Berik, sua sorella Costanza e tutta la banda.
Nanna sei il meglio, non ce la possono fare, insieme poi si fanno morbidi.

Nessun commento: