giovedì 28 maggio 2009

Vivere di traverso è eccezionale



Era uno dei motti di Carletto Talamo che mi manca come una falange, era un modo di vivere e di guidare la moto, comunque un modo di interpretare le cose.
E non importava se i mezzi erano 2 o 4 ruote, mi ricordo di averlo visto divertire molto anche con le sue Cobra Shelby nel tentativo di emularmi col Capri nei traversi.
Per questo, vuoi l'età, vuoi soprattutto la devastante necessità di andare a cercare nuove frontiere e nuovi limiti, mi sono deciso a fare una roba che non facevo da tempo e mai avrei immaginato di fare, mi sono comprato una macchina stupida per fare traversi o drifting come lo chiamano ora.
Ho scelto il minore dei mali e trattandosi diuna disciplina giapponese ho optato per una jap, almeno non si rompe ahahahahahahaha.
Ecco quindi comperire alla Bartcaverna una Nissan S14 rossa targata tedesca, bella pronta ad essere tammarrizzata per affrontare le gare del DriftingGp, l'ho preferita a robe crucche o ammerigane e penso di essere stato di stimolo anche ad altri per buttarsi nella mischia.
Si vive una sola volta, meglio farlo di traverso.

Nessun commento: