domenica 6 maggio 2012

Un giro a vedere che fanno yHOGhy e bubu...

No non siamo andati allo zoo o al circo, semplicemente abbiamo fatto visita al Tuscan Rally Hog 2012 che letto così sembra chissà che evento.
Invece è il ritrovo dei parrucconi bikers, quelli che comprano la Davidson e si riempiono il gilet o il giubbotto di pezze e bolli come se andassero in moto da tutta la vita ma in realtà sono falsi come i soldi del monopoli e servono solo a mantenere e dar da mangiare alle concessionarie che li ripagano con questi luna park dove si ritrovano tutti insieme a raccontarsi del nulla perchè sanno una sega di cosa hanno comprato ma si sentono importanti e questo basta a fargli assumere posture e sorrisi ebeti.
Stavolta il luna park era vicino a Montecatini, soliti carrozzoni, solite cavolate, birra, concerti improbabili ma una visita andava fatta perchè per fortuna per dar credito all'evento tra gli stand erano presenti dei personaggi validi che volevo andare a salutare e allora giù andiamo a farci un giretto, Siena Montecatini ci vuole poco, tutta autostrada, uno spasso, poi magari trovi altre moto, o come noi una carovana di Arabi che scortavano chissà quale emiro e per questo si sentivano in diritto di spadroneggiare per l'autostrada, armati sicuramente...
All'ingresso 15 euroni, 10 se hai la tessera hog ma se dio vuole non ce l'ho e avevi diritto alla pezza da cucire al giubbotto, buttata nel tragitto biglietteria /moto, e al posteggio dove potevi trovare moto cinesi, giapponesi e persino uno scooter tanto yHoghy e bubu son coglioni non ci fanno caso, io si.
La moto la lasci lì ed entri al luna park dove mi stinge subito un ciccione col microfono dall'accento emiliano che proprio non reggo, poi trovi i tipi della fiera di verona, i fenomeni di lowride, altri fenomeni che ora son bravi loro e basta, stand di concessionarie che son brave solo a trovare poveri babalucchi ricchissimi, e anche becchi dico io, ai quali vendere di tutto birre, panini, gatti fritti e schifezze varie..
Ecco per me salutata Cheyenne, gli amici di Silverbone e un paio di altri, guardati quei pochi motorini a modo nel posteggio, si poteva anche venir via, ma invece, invece, chi ti trovo, il Miche!
Due Independents ognuno coi suoi amici, e la giornata svolta, birre a nastro, risate da sentirsi male, brasamento delle barriste, uniche perle del luogo per quanto appunto femmine, e avanti così fino a che abbiamo avuto voglia, poi appunto era inutile star li, iniziava il teatrino delle scimmie e allora salutato il Miche via si torna a casa, baciati da una luna piena strepitosa, cena in centro a Siena dove mi è sembrato giusto poi fare un poco di baccano con le Harley e poi casa, in pace, a meditare sul prossimo tour a St.Tropez, perchè andiamo, eccome se andiamo.... :)












Nessun commento: