lunedì 7 maggio 2012

Poco diplomatico, lo sò...

Qualcuno si è un pò risentito per i toni che ho usato nel post che c'è qui sotto, bene , adesso vi spiego almeno capite.
Io non ce l'ho con gli HOG, Harley Owners Group, l'associazione è storica e legata al marchio che amo, organizzano cose egregie, sono parte della Harley Davidson quindi non gli manca niente per avere successo, e comunque aggregano persone che vanno in moto quindi va bene in generale, però ognuno ha le sue esperienze e io la mia.
Fui tra i fondatori quasi obbligati del Firenze Chapter diversi anni fa, lo feci per il bene generale, tenni la tessera un anno e poi me ne andai perchè il concetto di moto per me è libertà, essere libero e non prendere in giro, e non mi tornava di far parte di qualcosa che era vincolato a qualcuno o qualcosa che da questo associazionismo ci tirava fuori dei soldi, non eri legato al chapter o agli amici, ma alla concessionaria.... che poi guarda caso quando chiuse anche il Firenze Chapter dovette chiudere.... ma dico io ma come si fà, come puoi legarti a qualcosa senza cuore, senza anima.
Quindi se fanno qualcosa ci vado volentieri, ho amici di vecchia data, conosco il mondo e comunque son sempre appunto situazioni ben organizzate dove è facile far capannello con amici o rimembrare i tempi in cui fare un raduno in 40 moto era un successo.
Ora son bravi tutti, e infatti si vede, numeri, soldi, moto made in china e andare, trovo ridicoli quelli che hanno la moto da due anni ma comprano le patch da cucire di 15 anni fa quando invece di andare in moto giravano con i mocassini per il centro, sia il sabato che la domenica e adesso si atteggiano da biker stagionati :)
Quindi se sono poco diplomatico ho i miei motivi, se non vi torna pazienza, mi vedrete lo stesso in giro, ma non chiedetemi di ripararvi la moto per strada o di prestarvi il fast, chiamate il numero verde.

Nessun commento: