venerdì 5 giugno 2009

WRC



Continua la mia dedizione ai rally e continua la mia presenza alla tappa italiana del Mondiale WRC in Sardegna dove da ormai 5 anni mi occupo di animare partenza, arrivo e altri momenti insieme ai mostri che sono impegnati in gara (macchine e piloti sopratutto).
Quella di quest'anno è stata una deglle migliori edizioni sia per il rally che per il mio lavoro e i risultati, resto molto apprezzato ed imprevedibile, riesco a far divertire in situazioni che di dinamico hannop poco e mi sono conquistato la fiducia dei piloti, si lavora che è un piacere.
Ho messo alcuni scatti, il miglior modo di vivere questa esperienza seguendo le immagini è seguire il link in basso, un amico che narra con le foto le giornate che hanno fatto grande la Sardegna e l'Italia motoristica.
Uno scatto con lo staff palco, le graziose bimbe che abbellivano l'ambiente, l'ottimo Waltere e in divisa ufficiale il Capo di Pirelli nel mondiale WRc Mario Isola, uno giusto.
Il resto qui
http://www.immaginistudio.com/Album%20Fotografici/RALLY%20ITALIA%20SARDINIA%202009/album/index.html

Nessun commento: