lunedì 8 giugno 2009

Drifting a Barberino











Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quando cercavamo i piazzali per fare le gare o le esibizioni di Supermotard, saranno passati dieci anni..
E' cambiata l'età e il numero delle ruote passato a quattro ma la banda che si è creata con questa storia del Drifting è veramente uno spettacolo e devo dire che mi diverto parecchio sia a lavorare che a ruzzare visto che ho comprato anche io un ferro da sistemare per questo giochino.
Il bello della manifestazione a Barberino realizzata all'interno della fabbrica della Rifle è stato l'incredibile numero di spettatori a la quantità di copertoni scoppiati in quell terribile asfalto, 25 matti a fare traversi e altrettanti a vedere i 25 matti più me a fare numeri che vedi solo al cinema.
Ganzo, ora bisogna mi dia da fare con la macchina, come si evince dalle foto e nonostante la collaborazione di un ingegnere esperto come Ghigo, la mia Nissan non ha avuto voglia di terminare i suoi giorni ain quel piazzale e si è raccomandata al buon Mario Guidi di Turbo Garage per non essere usata da me.
Ora Mario fai a modo, prima o poi gli tocca sentire la mano del padrone.

Nessun commento: