lunedì 8 giugno 2009

Mugello MotoGp 2009








Come l solito e benvolentieri ho prestato i miei servigi come animatore nel week end della MotoGp al Mugello soprattutto per la Scuderia Marlboro Ducati.
Vip. ospiti, personaggi di varia estrazione e poca passione, ma in fondo ci dovevo pensare io ad appassionarli e ci sono riuscito anche stavolta, e direi anche bene visto che poi una volta che il canguretto biondino ha tagliato il traguardo al primo posto, ci hanno trascinato a fare festa e come sapete quando c'è da fare festa, bere e fare casino di solito non arrivo mai secondo.
Per Voi amici che mi seguite una breve ed esclusiva raccolta di foto dal week end mugellese, inoltre due note: poco pubblico, ma poco poco, al sabato quasi da campionato regionale.... alla domenica quel poco si è anche preso un'acquata memorabile.
Belle gare, la 250 irripetibile e da annali, uno strepitoso Pasini che doma un fantastico Sic, a parte la vigliaccata del reclamo del pupazzetto spagnolo direi quanto di meglio visto negli ultimi anni.
Il lungagnone che vedete non è altri che lo strepitoso Andrea Bargnani dei Toronto Raptors, gli altri dovresti riconoscerli da soli, ci ho messo anche quel tesoro della Bea.

Nessun commento: