lunedì 15 giugno 2009

Che spettacolo, davvero.


Nonostante una sana dormita, al risveglio era ancora chiara ed evidente l'immagine di quel sorpasso da libri di storia efettuato da Vale all'ultima curva del GP di Catalunya, segno che l'adrenalina ancora non mi era scesa, figuriamoci a lui.
Lo puoi amare, odiare, rispettare o denigrare, ma se riesci ad apprezzarlo senza lo stuolo di non motociclisti al seguito allora non puoi che complimentarti con lui per quello che ha fatto e merita la copertina del mio blog di questa settimana insieme ovviamente a Lorenzo, senza grandi avversari non ci sarebbero momenti così esaltanti.

lunedì 8 giugno 2009

Drifting a Barberino











Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo quando cercavamo i piazzali per fare le gare o le esibizioni di Supermotard, saranno passati dieci anni..
E' cambiata l'età e il numero delle ruote passato a quattro ma la banda che si è creata con questa storia del Drifting è veramente uno spettacolo e devo dire che mi diverto parecchio sia a lavorare che a ruzzare visto che ho comprato anche io un ferro da sistemare per questo giochino.
Il bello della manifestazione a Barberino realizzata all'interno della fabbrica della Rifle è stato l'incredibile numero di spettatori a la quantità di copertoni scoppiati in quell terribile asfalto, 25 matti a fare traversi e altrettanti a vedere i 25 matti più me a fare numeri che vedi solo al cinema.
Ganzo, ora bisogna mi dia da fare con la macchina, come si evince dalle foto e nonostante la collaborazione di un ingegnere esperto come Ghigo, la mia Nissan non ha avuto voglia di terminare i suoi giorni ain quel piazzale e si è raccomandata al buon Mario Guidi di Turbo Garage per non essere usata da me.
Ora Mario fai a modo, prima o poi gli tocca sentire la mano del padrone.

Mugello MotoGp 2009








Come l solito e benvolentieri ho prestato i miei servigi come animatore nel week end della MotoGp al Mugello soprattutto per la Scuderia Marlboro Ducati.
Vip. ospiti, personaggi di varia estrazione e poca passione, ma in fondo ci dovevo pensare io ad appassionarli e ci sono riuscito anche stavolta, e direi anche bene visto che poi una volta che il canguretto biondino ha tagliato il traguardo al primo posto, ci hanno trascinato a fare festa e come sapete quando c'è da fare festa, bere e fare casino di solito non arrivo mai secondo.
Per Voi amici che mi seguite una breve ed esclusiva raccolta di foto dal week end mugellese, inoltre due note: poco pubblico, ma poco poco, al sabato quasi da campionato regionale.... alla domenica quel poco si è anche preso un'acquata memorabile.
Belle gare, la 250 irripetibile e da annali, uno strepitoso Pasini che doma un fantastico Sic, a parte la vigliaccata del reclamo del pupazzetto spagnolo direi quanto di meglio visto negli ultimi anni.
Il lungagnone che vedete non è altri che lo strepitoso Andrea Bargnani dei Toronto Raptors, gli altri dovresti riconoscerli da soli, ci ho messo anche quel tesoro della Bea.

venerdì 5 giugno 2009

WRC



Continua la mia dedizione ai rally e continua la mia presenza alla tappa italiana del Mondiale WRC in Sardegna dove da ormai 5 anni mi occupo di animare partenza, arrivo e altri momenti insieme ai mostri che sono impegnati in gara (macchine e piloti sopratutto).
Quella di quest'anno è stata una deglle migliori edizioni sia per il rally che per il mio lavoro e i risultati, resto molto apprezzato ed imprevedibile, riesco a far divertire in situazioni che di dinamico hannop poco e mi sono conquistato la fiducia dei piloti, si lavora che è un piacere.
Ho messo alcuni scatti, il miglior modo di vivere questa esperienza seguendo le immagini è seguire il link in basso, un amico che narra con le foto le giornate che hanno fatto grande la Sardegna e l'Italia motoristica.
Uno scatto con lo staff palco, le graziose bimbe che abbellivano l'ambiente, l'ottimo Waltere e in divisa ufficiale il Capo di Pirelli nel mondiale WRc Mario Isola, uno giusto.
Il resto qui
http://www.immaginistudio.com/Album%20Fotografici/RALLY%20ITALIA%20SARDINIA%202009/album/index.html