domenica 22 aprile 2012

Road Crew Camp 2012

Finalmente si inizia a fare sul serio nonostante il meteo ancora inclemente, il primo vero appuntamento 2012 è nel Mugello col Road Crew Camp.
Organizzato da una banda di amici di vecchia data, il Camp grazie alla sua location presso l'imboscatissimo campeggio del Mugello, permette di ritrovarsi con la gente giusta dico io, quelli che la Davidson ce l'hanno vecchia, di quelle che abbisognano di cure che solo pochi, e di solito i proprietari, sanno dare, un raduno di moto bellissime e di motociclisti con le palle giunti non sensa fatiche e triboli da molte parti d'Ittalia..
Il sole del pomeriggio ha fatto il resto, sembrava di essere a Sturgis negli anni 80, tutte le moto posteggiate davanti al bar e tutti quelli che le avevano portate a chiacchierare, raccontare, ricordare insieme, ovviamente sempre con la birra in mano...
E così ho ritrovato tanti amici che hanno mantenuto intatte le loro idee sulle moto, Baster, il Magnelli, Alberto di Lucca, ho riabbracciato il buon Burchi reduce dall'infortunio on the road, ma soprattutto sono riuscito come tutti a parlare con tutti perchè gli argomenti non mancavano mai, bastava passeggiare tra le moto, quasi tutte chopperizzate e poi come!!
Flathead, Knunckle, Panheads, Indian, chopperini direttamente da Los Angeles, bobber anni 50, sidecars, insomma di tutto per rifarsi gli occhi e le orecchie sentiti i suoni..
E poi il luogo, casette sparse per il bosco e da ovunque i suoni delle moto, della musica rock, dei bagordi in un'atmosfera che col calar del sole si è scaldata sempre di più fino al concertino live che è andato avanti fino a non so quando.
Io ero con la Bad Company quasi al completo, Francesco e Matteo che, preoccupati per le loro modern twin cams, si son proprio divertiti e sono gran belle persone, di quelle giuste per andare a giro in moto.
Insomma un gran bel week end, grazie ai ragazzi della Road Crew e a presto a tutti quelli che leggeranno e che c'erano.
E adesso un poche di foto in ordine cronologico :)



















































Nessun commento: