sabato 4 luglio 2009

Rally e compagnia


Non sono sparito e non ho fanulloneggiato anzi, mi sono goduto delle belle cose a giugno, anche il Rally di San Marino condizionato da un meteo da follia, 35 gradi il venerdì, nebbia, pioggia e 9 gradi la mattina dopo, terribile.
Aggirandomi appunto nella deserta Repubblica di buon ora alla disperata ricerca di un bar dove far colazione, non pervenuti a quell'ora, mi sono visto sbucare dalla nebbia una tenda familiare con dentro delle splendide ragazze che mi aspettavano disponibili sotto i riflettori.
Non era un miraggio.
E ne le sono godute, enfie di ricordi che in alcuni casi mi vedono protagonista, ci ho scambiato due chiacchiere e fatto giusto due fotine ma ho soprattutto apprezzato i racconti.
Poi dopo un'pò è arrivata una guardia e mi ha invitato ad uscire ma il tempo era stato comunque molto e nel durante aveva aperto anche il bar.

Nessun commento: